sabato 3 maggio 2008

Navigando per Buccinasco: il nuovo sito del PD

Il PD di Buccinasco ha aperto un nuovo sito http://www.pdbuccinasco.it/, che non è solo l'erede dei vecchi siti della Margherita, dei DS e dell'Ulivo, ma si propone come qualche cosa di nuovo.
Aggiornato costantemente sui temi della politica nazionale, non ha timori nel cercare la trave all'interno del proprio occhio (gli errori del PD), prima di cercare le pagliuzze negli occhi degli avversari (le incongruenze degli avversari).
Prende posizione, ed invita i visitatori a reagire. Senza verità in tasca, ma pungolo per un confronto. E come il pungolo..., punge !
Col tempo, potrà confermarsi una autorevole sede per dibattiti alti. Utile ai peones della politica, ma utile anche a chi crede di sapere già tutto, e di avere posizioni chiare ed inattaccabili.
Magari manca ancora un po' di attenzione ai temi locali, ma d'altronde essi sono già ben trattati anche da altri blog locali,
Concludendo, un sito UTILE, che da oggi aggiungo ai miei favoriti.
http://www.pdbuccinasco.it/dblog/

Nessun commento:

“L’avevo detto che avremmo vinto il campionato”

Disclaimer iniziale:  odio parlare di calcio, quindi metto già le mani avanti dicendovi che qui è usato solo per contestualizzare il tema di...