venerdì 13 giugno 2008

Come commentare ? (Caro amico ti scrivo ...)

Alcuni visitatori del sito mi hanno riferito difficoltà per inserire commenti.

Ecco alcuni trucchi:
1) Scrivere il commento
2) Copiare la parola di verifica (di solito sono lettere minuscole)
3) Scegliere l'identità "anonimo", eventualmente inserendo nome, indirizzi mail o link nel testo, se si desidera che siano pubblici
4) Attendere che il moderatore accetti il commento

Ho provato, ed in questo modo funziona ed è facile.
Per i visitatori più esperti è ovviamente possibile sfruttare le altre funzionalità offerte dal sito.
Grazie a tutti

5 commenti:

Anonimo ha detto...

io sono contenta in parte ma se ci fossero al massimo 12 bambini per classe con un solo isegnante no sarebbe male 25 bambini in classe sono troppi

lupo48 ha detto...

ciao franco,
ogni tanto vengo a curiosare il tuo blog che trovo stimolante per l'apertura ai variargomenti.Su alcuni, non mi esprimo poichè legati alla realtà di Buccinasco che conosco pochissimo, altri per es l'intervista ad jannacci mi hanno molto incuriosito. sarebbe interessate che qualche giornalista meno bigotto gli ponesse una domanda che mi sono fatto, visto la professione di medico in Lombardia di Enzo, non trova strano che tutti i Direttori e Presidenti degli ospedali siano di CL. anche li c'è stata la carezza del Nazzareno, scusa lo sfogo ma trovo insopportabile l'ipocrisia dei ciellini. grazie

Franco Gatti ha detto...

Beh, proprio tutti tutti no..., diciamo molti ...

Comunque la domanda è interessante !

Anonimo ha detto...

ggg

Franco Gatti ha detto...

Che significa ggg ?
Per favore, riprova !
Franco

Il capanno da pesca a disposizione di cittadini e turisti: come funziona 4 Marzo 2024

https://www.ravenna24ore.it/notizie/cronaca/2024/03/04/il-capanno-da-pesca-a-disposizione-di-cittadini-e-turisti-come-funziona/