giovedì 30 maggio 2013

Questo è il programma del PDL...

Il capogruppo PDL Brunetta lo ha ripetuto ancora una volta. LINK
"... Le proposte del gruppo del Pdl sono chiare: presidenzialismo, fine del bicameralismo perfetto, riduzione del numero dei parlamentari, una legge elettorale logicamente conseguente, riforma del finanziamento..."

Ma ciò significa che è ANCHE il programma del Governo Letta
e del PDL?

Nessun commento:

https://www.puntofamiglia.net/puntofamiglia/2026/06/15/ha-lottato-a-mani-nude-contro-il-potere-jerome-lejeune/   i Ha lottato a mani nude co...