venerdì 31 gennaio 2014

Per la serie: "ricordi chi hai votato l'ultima volta"...

Segnalo questo intervento della Lista Per Buccinasco pubblicata sull'ultimo numero di Buccinasco Informazioni.  LINK
Sembra che tutte le segnalazioni di situazioni che "non vanno", di sprechi, di pericoli, di errori, di personalismi...  siano solo "malate fantasie di chi nulla ha mai fatto per il bene comune".

Quindi tutto va bene, tutto perfetto, non ci sono mai stati avvisi di garanzia, non ci sono appalti migliorabili, non ci sono disservizi, o porte che cadono nelle scuole, o rifiuti abbandonati, il servizio di raccolta rifiuti ed il trasporto pubblico sono ottimi, le scuole hanno fondi a bizzeffe per integrare l'offerta formativa, ognuno ha una farmacia sotto casa, non ci sono atti di vandalismo, non esiste nè piccola nè grande criminalità, le associazioni ed organizzazioni sportive, culturali, religiose godono di spazi e fondi abbondanti, e la partecipazione e la condivisione sono altissime...
E dal 2014 non pagheremo più  tasse, ma anzi riceveremo ad ogni fine anno un bonus come residenti nel Comune meglio amministrato d'Italia, d'Europa, del Mondo..., e dell'Universo!

Da parte mia ribadisco invece che sono deluso da quanto fatto da questa Giunta, e che dovrà fare molto di più, anche liberandosi da certa zavorra, se vorrà ottenere il mio voto anche alla prossima occasione!
Franco



Nessun commento:

ANPI ????

https://www.lastampa.it/speciale/esteri/elezioni-europee-2024/2024/04/28/video/ilaria_salis_il_padre_roberto_campagna_elettorale_per_mia_fig...