mercoledì 24 febbraio 2010

Quereliamo ?

Dopo le querele annunciate negli ultimi mesi, compresa quella al capogruppo del Partito Democratico di cui ho riferito ieri (LINK) segnalo alla nostra Amministrazione Comunale l'opportunità di spendere il denaro del Comune (di tutti noi) querelando un membro del Governo nazionale:

23/02/2010 - Mantovano: "L'omerta? Il Nord come il Sud"
Il sottosegretario all'Interno: "Le cosche meridionali sono ormai diffuse in tutto lo Stivale, ma siamo pronti per contrastarle"

Roma. "L'omertà non c'é solo al Sud, ma anche in alcuni ambienti del Nord. E' ad esempio difficile distinguere il contesto di Buccinasco (Milano) da quello di San Luca (Reggio Calabria)". Lo ha detto il sottosegretario all'Interno, Alfredo Mantovano, intervenendo alla presentazione di un rapporto al Cnel."L'espansione al Nord delle cosche meridionali - ha spiegato Mantovano - è confermato da tante indagini. Nelle regioni settentrionali sono meno comuni le condotte violente e c'é una maggiore tendenza al mimetismo nelle condotte imprenditoriali. Non siamo però - ha sottolineato - all'anno zero nel contrasto ed abbiamo attuato una seria attività di prevenzione, ad esempio, per quanto riguarda gli appalti per l'Expo di Milano del 2015".

Nessun commento:

La Chiesa di San Domenico a Palermo: nessuna connivenza con la mafia

https://www.vaticannews.va/it/chiesa/news/2024-04/palermo-comunicato-antimafia-san-domenico-condanna.html?utm_source=newsletter&utm_medi...