DAVID ARBOIT CANDIDATO SINDACO DEL PARTITO DEMOCRATICO DI BUCCINASCO
Pubblicato da Redazione
di Guido Morano
Come è noto la prossima primavera si voterà per le elezioni amministrative anche a Buccinasco. Quando il Sindaco Maiorano ha annunciato di non ricandidarsi, il Partito Democratico di Buccinasco ha avviato il confronto tra iscritti e simpatizzanti per individuare il candidato migliore. Domenica 15 gennaio, in una bella e affollata assemblea del nostro Partito, dopo la conclusione della discussione, i presenti hanno scelto con un voto all’unanimità David Arboit, attuale assessore all’istruzione e cultura.
Entrato in consiglio comunale nel 2012 come eletto nella lista del PD, Arboit è stato capogruppo per metà del mandato per poi affiancare il Sindaco in Giunta nel novembre del 2014.
La scelta è stata fatta con responsabilità, valutando molto positivamente l’operato di David come Assessore, le qualità intellettuali, la trasparenza del suo operato e la passione che ha messo in questi anni nel lavoro politico.
Come tutti i nostri amministratori anche David vive del suo lavoro: è socio di uno studio professionale che si occupa di editoria scolastica. Ha sacrificato in questi anni molta parte del suo tempo personale e familiare dedicandosi all’impegno politico e amministrativo.
Accettando il mandato politico ricevuto dalla Assemblea del PD, si è impegnato al confronto con le forze che attualmente sostengono la Giunta Maiorano per verificare programmi e tempi di realizzazione delle primarie per la scelta del candidato della coalizione di Centrosinistra.
Il circolo del PD di Buccinasco è con lui, a sostegno della sua candidatura e del suo programma.
Nessun commento:
Posta un commento