venerdì 5 gennaio 2024

Io vagabondo (che non sono altro) - Brano di Nomadi

Io un giorno cresceròE nel cielo della vita voleròMa un bimbo che ne saSempre azzurra non può essere l'età
Poi una notte di settembre mi svegliaiIl vento sulla pelleSul mio corpo il chiarore delle stelleChissà dov'era casa miaE quel bambino che giocava in un cortile
Io, vagabondo che son ioVagabondo che non sono altroSoldi in tasca non ne hoMa lassù mi è rimasto Dio
Sì, la strada è ancora làUn deserto mi sembrava la cittàMa un bimbo che ne saSempre azzurra non può essere l'età
Poi una notte di settembre me ne andaiIl fuoco di un caminoNon è caldo come il sole del mattinoChissà dov'era casa miaE quel bambino che giocava in un cortile
Io, vagabondo che son ioVagabondo che non sono altroSoldi in tasca non ne hoMa lassù mi è rimasto Dio
Io, vagabondo che son ioVagabondo che non sono altroSoldi in tasca non ne hoMa lassù mi è rimasto DioVagabondo che son ioVagabondo che non sono altroSoldi in tasca non ne hoMa lassù mi è rimasto Dio

Compositori: Alberto Salerno / Damiano Nino Dattoli
Album: Io vagabondo
Data di uscita: 1972

Nessun commento:

Egg quality is maintained better during refrigeration

https://www.wattagnet.com/egg/egg-processing/article/15669034/egg-quality-is-maintained-better-during-refrigeration?utm_source=Omeda&utm...