Secondo uno studio le aziende farmaceutiche statunitensi spendono in pubblicità il doppio di quanto investono in R&S.
Cifre del 2004: 31,5 mld per la R&S VERSUS 57,5 mld di dollari per la promozione dei medicinali (40.000 dollari all'anno per ogni medico presso cui vengono promossi i propri prodotti tramite gli ISF, la dotazione di campioni omaggio, regali e inviti ai convegni).
Per me è una motivazione in più per sostenere i generici !
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Tra i due litiganti
https://zafferano.news/rubrica/notizie-dagli-usa/z247-tra-i-due-litiganti?uid=5181&aid=2262&ch=newsletter&data=bdfea815561db296e...
-
ROMA - La Croce Rossa Italiana non sta facendo alcuna raccolta porta a porta . Chiunque si presenti ad un'abitazione a nome dell'ass...
-
Come credo molti già sappiate, venerdì scorso è morto Jacopo Bini Smaghi. Non voglio aggiungere parole a chi meglio di me ha saputo descriv...
-
https://www.yahoo.com/news/why-halloween-is-an-ecological-disaster-202020822.html Every parent of young children has awoken on Nov. 1 to the...
Nessun commento:
Posta un commento