martedì 6 settembre 2022

Il Regno Unito, le donne incinte e il vaccino anti Covid-19

https://www.butac.it/uk-vaccino-gravidanza/


Vecchie informazioni spacciate per breaking news
...

Ma difatti siamo di fronte a un qui pro quo. Il testo che circola è reale, ma si tratta solo e unicamente del copia e incolla delle avvertenze riportate nel Pubblic Assessment Report (PAR) del 2 dicembre 2020, quando, senza aver ancora concluso gli studi sul vaccino, Pfizer si preparava a distribuirlo su scala globale. Da allora gli studi sono stati completati e quell’avvertenza non è più in vigore. Come spiegato ad Associated Press dall’Agenzia per i medicinali britannica:

Il testo a cui si fa riferimento nei post sui social media proviene dal rapporto di valutazione pubblica (PAR) che riflette la nostra valutazione al momento dell’approvazione del vaccino (2 dicembre 2020). Da allora sono emersi nuovi dati (dati del ‘mondo reale’ sia non clinici che post-autorizzazione) che supportano i consigli aggiornati sulla vaccinazione di coloro che sono in gravidanza e che allattano.

Nessun commento:

Pensioni americane

https://zafferano.news/rubrica/notizie-dagli-usa/z248-pensioni-americane?uid=5181&aid=2268&ch=newsletter&data=ad0315feec2cc0373e...