domenica 15 ottobre 2023

Fabio Cannavaro ... la flebo al Parma


... La polemica della flebo

«Non è doping, ma solo una flebo di un farmaco che non è nella lista del doping». È questa, nell’aprile 2005, la spiegazione di Cannavaro, a «Striscia la notizia», la sera dopo la trasmissione del video in cui il calciatore (allora nel Parma) si vede farsi una flebo di Neoton nella stanza di un hotel di Mosca il giorno prima della finale (vinta) di Coppa Uefa nel maggio 1999. «La flebo conteneva il Neoton che non risulta nella lista del doping. Forse la gente si è spaventata un po’ per la flebo in se stessa. Però in quella camera c’era allegria, un clima disteso, e quindi nessuno può pensare che si siano fatte cose strane, anche perché a riprendermi ero io», disse.

Nessun commento:

L'intervista. Red Canzian: «La mia fortuna? Sono nato povero in una villa di lusso»

https://www.avvenire.it/opinioni/pagine/canzian-pooh Il bassista dei Pooh: «Tre volte ho sfiorato la morte, ma da mio padre minatore ho impa...