venerdì 28 ottobre 2022

E una facoltà che si chiama “scienze politiche” dovrebbe affidarsi a Letta?

https://www.tempi.it/blog/facolta-scienze-politiche-enrico-letta/
...
Come al solito Scarpinato si è esibito in un’analisi distorcente della realtà, si consideri solo come uno dei principali nemici della mafia sia stato Paolo Borsellino, già esponente di primo piano del Fuan (gli universitari del Msi). 
...
Dagospia infierisce su Lettino che vorrebbe tornare a Parigi ma trova resistenze da parte delle autorità accademiche che lo dovrebbero accogliere. In effetti è difficile negare come vi sia una qualche contraddizione tra le qualità recentemente esibite dall’uscente segretario del Pd e una facoltà che si chiama “Sciences Po”.
...

Sulla Zuppa di Porro Corrado Ocone scrive: «Che sia la destra la vera forza “inclusiva”, Meloni lo ha dimostrato anche nella costruzione del suo pantheon femminile, inserendo nomi di donne politicamente schierate a sinistra e affiancandole ad altre più di destra. Avrebbe qualcuno, a sinistra, saputo o voluto fare altrettanto?».

Nessun commento:

ANPI ????

https://www.lastampa.it/speciale/esteri/elezioni-europee-2024/2024/04/28/video/ilaria_salis_il_padre_roberto_campagna_elettorale_per_mia_fig...