sabato 16 maggio 2020

A proposito del brevetto sui vaccini

Se ho ben compreso il parlamento italiano si sarebbe espresso contro la possibilità di brevettare il vaccino (molto eventuale) contro il virus che ha provocato l'attuale epidemia.

Se fosse vero credo che sarebbe stato scritto ed approvato da qualcuno che non ha alcuna idea dei costi e dei tempi per lo sviluppo di un vaccino.

Sarebbe utile avere l'elenco di chi ha approvato questa proposta per fare in modo che non vengano mai più eletti

lunedì 11 maggio 2020

Che pasticcio. VOLUTO.

Condivido.  Chi ha firmato il Protocollo a nome proprio è caduto in un trappolone.

Anche solo per avere accettato che d'ora in poi siano il Presidente del Consiglio ed il Ministro dell'Interno a decidere “la dispensa dal precetto festivo per motivi di età e di salute” (5.2). "

Se avremo un aumento di malati a fine Maggio non sarà colpa di chi ha giocato con l'economia (e con la logica) fissando un prezzo inferiore al costo per le mascherine, impedendone di fatto la disponibilità...
Abbiamo fornito al Governo una scusa per dire che la colpa è esclusivamente dei riti medioevali celebrati dai vecchi fanatici della Chiesa Cattolica.


https://www.aldomariavalli.it/2020/05/11/quel-brutto-pasticcio-del-protocollo/amp/

“Ci ha amati”, l’Enciclica del Papa sul Sacro Cuore di Gesù

Dilexit nos”, quarta Enciclica di Francesco, ripercorre tradizione e attualità del pensiero “sull’amore umano e divino del cuore di Gesù Cri...