Scorrete i titoli di testa dei TG e non troverete nulla su questo argomento.
Il Governo vi ama e non vuole che sprechiate il Vostro tempo a pensare. E tanto meno che possiate andare a firmare mettendo in crisi le sue s-realizzazioni. Non proprio adesso che Renzi e Berlusconi vanno così d'amore e d'accordo. Non proprio adesso che si scopre che i proclami sui nuovi assunti a tempo indeterminato erano basati su numeri falsi. E per non farvi preoccupare troppo, mentre i numeri falsi venivano proposti ai TG in tutte le salse, ora i numeri veri sono stati nascosti in una riga di commento, come una notizia di poca importanza, una velina che si è obbligati a trasmettere, ma sperando che nessuno e colga il significato.
Per chi non si arrende, suggerisco di dare un'occhiata agli argomenti dei referendum, in modo da valutare la opportunità di firmare.
Ho scritto due volte tramite mail alla Segretaria Comunale del nostro Comune chiedendo gli orari per poter firmare, ma non mi ha ancora risposto. Nei prossimi giorni continuerò a chiedere, anche via posta certificata, chissà che qualcuno non mi risponda...
2 commenti:
Hai ragione é proprio strano che nessun giornale ne TG ne parli: ma sono troppo occupati a parlare di pseudo scandali meglio se a sfondo razzista e xenofobo.
Mai disturbare i manovratori!
Ma a Buccinasco dove si va a firmare (e a che ora?)
Ho risposto con un altro articolo:
http://francogatti.blogspot.it/2015/09/ce-voluto-del-bello-e-del-buono-e.html
purtroppo firmare sarà difficile...
Posta un commento