E sì, ai nostri "democratici" amministratori non bastava avere limitato gli orari dal lunedi al venerdi dalle ore 8:30 alle 12 e il lunedi pomeriggio dalle 14 alle 17.
C'era il pericolo che in occasione della Festa Patronale qualche cittadino potesse pensare di andare a firmare. Meglio impedirlo!
Chiudendo il Lunedì si riduce di un terzo il tempo disponibile, togliendo anche l'unico pomeriggio possibile. La casta dei Renziani è proprio bene organizzata per impedire il successo della raccolta delle firme: niente spazio in tv per più di due mesi e mezzo (tranne le eccezioni di quest'ultima settimana), a Buccinasco ci sono volute più di due settimane dalla mia richiesta di firmare alla vidimazione dei moduli, orari ristretti, mai di sabato...
Siamo messi proprio bene come "legalità 100%"...
21 settembre - Festa Patronale
Si comunica che in occasione della Festa Patronale di Buccinasco lunedì 21 settembre tutti gli uffici comunali saranno chiusi, compresi la Biblioteca comunale, il Centro Diurno Anziani di via Lomellina e lo Sportello Lavoro. Il Centro Diurno Disabili funzionerà regolarmente.