domenica 13 settembre 2015

C'è voluto del bello e del buono e...

AGGIORNAMENTO 14 SETTEMBRE 2015 ore 11,50. MODULI VIDIMATI, SI POTRA' FIRMARE NEGLI ORARI SOTTO INDICATI

RETTIFICA 14 SETTEMBRE 2015: L'UFFICIO ELETTORALE DEL COMUNE DI BUCCINASCO MI HA AVVERTITO QUESTA MATTINA CHE "i moduli sono ancora in vidimazione preventiva da parte del Segretario Comunale."

SONO SENZA PAROLE!
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^



... sembrerebbe che presto potrebbe essere possibile firmare per i referendum di "Possibile" anche a Buccinasco.

"La raccolta firme è possibile dal lunedi al venerdi dalle ore 8:30 alle 12 e il lunedi pomeriggio dalle 14 alle 17"

Martedì scorso (8 Settembre) il il "Servizi al Cittadino del Comune di Buccinasco (MI)" mi aveva comunicato che:

"Le confermo che i moduli sono arrivati al protocollo ieri, in vidimazione preventiva da parte del Segretario comunale oggi, appena verranno restituiti all'ufficio elettorale la avverto"

Ad oggi (Domenica 13) non ho ancora ricevuto conferma.

I termini per la consegna delle firme si stanno rapidamente avvicinando.
Credo che il comitato organizzatore voglia concludere entro il 25 Settembre, in modo da poter votare nel 2016.  Se si andasse oltre al 30 Settembre, e se l'alleanza Renzi - Verdini - Alfano reggerà, andare oltre fine Settembre vorrebbe dire rinviare al 2019, o qualche cosa di simile....


^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

P.S. Sarebbe bello poter commentare come il Comune di Buccinasco abbia facilitato la mia voglia di firmare per i referendum, e come gli orari per la firma sano ampiamente compatibili con le disponibilità di tempo di una persona che lavora...

Sarebbe bello.

La mia prima mail di richiesta di informazioni inviata al Segretario Generale del Comune di Buccinasco è del 27 Agosto 2015, ore 9,53.
Ad oggi non ho ancora ricevuto comunicazione che a Buccinasco è possibile firmare.

Lascio le conclusioni ai miei lettori.
Franco

Nessun commento:

Tutta la fisica dietro al film su Oppenheimer, raccontata dai suoi consulenti scientifici

https://www.lescienze.it/news/2024/03/12/news/scienza_film_oppenheimer-15351156/ Il lungometraggio di Christopher Nolan dedicato alla creazi...