domenica 13 dicembre 2020

Non capisco. Perché i leaderini e le leaderine del PD dei comuni del Sud Milanese sono così contenti per la ricandidatura di Sala a Sindaco di Milano?

Forse perché la sua voce come Presidente della Citta Metropolitana di Milano non si è mai alzata in questi mesi a favore dei loro comuni?
L'ultima volta nella quale NON ho sentito le parole di Sala è stato a proposito del divieto di uscire da proprio comune di residenza durante il lockdown.  I  cittadini milanesi liberi di muoversi un tutto il territorio comunale,   i buccinaschesi, i corsichesi, i cesanesi chiusi nel loro comune.  
Al Sindaco Sala, nella sua qualità di Presidente della città metropolitana NON è  venuto in mente che i servizi, i parchi, i centri culturali disponibili ai milanesi non hanno equivalenti nei comuni della provincia.

AVVISO:  vale sempre il consiglio guareschiano a queste leaderine e questi leaderini: ricordarsi di passare a recuperare il cervello dall'ammasso prima di pubblicare post entusiasti su Facebook.

Nessun commento:

Le ragazze dagli ovuli d’oro

CONSIGLIO LAA LETTURA DELL'ARTICOLO SOLO A VISITATORI ADULTI https://www.tempi.it/le-ragazze-dagli-ovuli-doro/ Di  Caterina Giojelli 12 ...