domenica 7 ottobre 2012

Gli elettori del PDL la hanno eletta.

Il consigliere regionale in tv - Minetti: non bisogna essere molto preparati per fare politica

Alla domanda sulle dimissioni, la Minetti spiega: "Non nego che e' una cosa a cui penso", ma "se ci sono motivazioni valide" da parte del partito. Ed ha aggiunto: dai vertici del Pdl, di persona "a me non l'ha mai chiesto nessuno" di dimettermi. "Se Angelino Alfano lo chiedera' a me personalmente - e' stata la sua argomentazione -, sarebbe una cosa di cui si puo' parlare".

Roma, 07-10-2012
"Faccio politica perche' sono una giovane, vado avanti con umilta' e portero' avanti tematiche sociali che interessano i cittadini come il latte materno e il volontariato". Cosi' Nicole Minetti, consigliere regionale della Lombardia, nel corso di un suo intervento ad un programma televisivo. Ed ha spiegato:"perche' non e' vero che bisogna essere particolarmente preparati per fare politica".

Poi alla domanda sulle famose dimissioni, replica: "Non nego che e' una cosa a cui penso", ma "se ci sono motivazioni valide" da parte del partito. Ed ha aggiunto:dai vertici del Pdl, di persona "a me non l'ha mai chiesto nessuno" di dimettermi. "Se Angelino Alfano lo chiedera' a me personalmente - e' stata la sua argomentazione -, sarebbe una cosa di cui si puo' parlare". 

Le reazioni"Come dare torto alla "minetta" vagante sulla preparazione che occorre in politica. Ognuno parla per esperienza personale e lei e' giustamente convinta che servano
di piu' il botulino, il collagene, un po' di silicone e magari un filo invisibile messo in brasile nel punto giusto uniti ad una predisposizione naturale alla totale apertura verso gli altri - dichiara il deputato del Pdl, Guido Crosetto - Io che sono per cultura e natura molto piu' chiuso preferisco spendere un po' di piu' su cose come l'italiano, i verbi, lo studio ed il lavoro. Ma parlo evidentemente solo per invidia perche' mi risulta impossibile essere un'icona sexy".

Nessun commento:

La scorta alimentare d’emergenza in ogni casa svizzera

https://www.tvsvizzera.it/tvs/qui-svizzera/la-scorta-alimentare-d-emergenza-in-ogni-casa-svizzera/47455904 anche: https://www.bwl.admin.ch/b...