giovedì 1 luglio 2010

Ma dove va l'Assessore Maiolo ?

Notizia dall'UDC: nel sito locale http://www.udc-buccinasco.it/wp/index.php/2010/06/29/commento-allincontro-milano-verso-il-2011/comment-page-1/#comment-18 è stata pubblicata questa notizia:

Primo incontro “Milano verso il 2011″ Lascia un commento »Si è tenuta ieri presso lo spazio Guicciardini della Provincia di Milano la prima iniziativa del ciclo di convegni “Dal Manifesto al Governo: Milano verso il 2011” promosso in preparazione delle elezioni amministrative del prossimo anno a Milano.
L’incontro è stata l’occasione per dibattere del contributo di 51 intellettuali milanesi e quello fondamentale di Dionigi Tettamanzi … hanno offerto analisi e indicazioni per la modernizzazione di Milano, per un salto di qualità sotto il profilo della coesione sociale, dell’etica, della competitività. Da quella visione comune e trasversale agli schieramenti politici è possibile e necessario ripartire per definire un programma politico e di governo, anche in vista della prossime elezioni comunali del 2011.
Tra gli autorevoli partecipanti, segnaliamo la presenza dell’On. dell’UDC Pierluigi Mantini, del consigliere regionale dell’UDC Enrico Marcora, dell’Assessore al Commercio del Comune di Buccinasco On. Tiziana Maiolo.

Così la Maiolo dopo lungo peregrinare potrebbe arrivare nell'UDC ?
Non so se stiano facendo un buon affare ...!

1 commento:

luigi saccavini ha detto...

Sarà un "esterno" in attesa di divenire "interno" ? Un ospite di prestigio ?
Il futuro è nelle mani di Giove e le variabili precedenti collocazioni non consentono di esprimere attendibili previsioni.
Mi domanderei: qui o là, cambia qualcosa ?

FOLLIA - La politica climatica della Svizzera viola i diritti umani

https://www.tvsvizzera.it/tvs/qui-svizzera/la-politica-climatica-della-svizzera-viola-i-diritti-umani/75394783?utm_campaign=manual_tvs&u...