giovedì 20 settembre 2012

Cari visitatori...

Cari visitatori, 
per qualche tempo non aggiornerò il blog,
Ho appena ricevuto una donazione interessante..., e sono cambiate le mie priorità

Arrivederci a presto
Franco


  All'attenzione di:

    Sto usando questo mezzo per informarsi reciprocamente un'operazione che comporta il trasferimento di $ 21,5 milioni (Ventuno milioni e cinquecentomila dollari) nella mia banca in Cina per voi come un ricevitore. Questo sarа sicuro al 100%, il responsabile finanziario del cliente defunto.

    Si prega di contattare sulla mia email privata inferiore per eventuali domande e ulteriori chiarimenti.

    Cordiali saluti,
    sang Chin
    E-mail:   OMISSIS (e che? vi aspettavate che condividessi con voi la mia fortuna?)


RETTIFICA: mi hanno avvisato che si trattava di una bufala !

Nessun commento:

FOLLIA - La politica climatica della Svizzera viola i diritti umani

https://www.tvsvizzera.it/tvs/qui-svizzera/la-politica-climatica-della-svizzera-viola-i-diritti-umani/75394783?utm_campaign=manual_tvs&u...