IO NON HO VOTATO PER MATTEO RENZI come SEGRETARIO PD (e neppure come PRESIDENTE DEL CONSIGLIO)

giovedì 20 settembre 2012

Cari visitatori...

Cari visitatori, 
per qualche tempo non aggiornerò il blog,
Ho appena ricevuto una donazione interessante..., e sono cambiate le mie priorità

Arrivederci a presto
Franco


  All'attenzione di:

    Sto usando questo mezzo per informarsi reciprocamente un'operazione che comporta il trasferimento di $ 21,5 milioni (Ventuno milioni e cinquecentomila dollari) nella mia banca in Cina per voi come un ricevitore. Questo sarа sicuro al 100%, il responsabile finanziario del cliente defunto.

    Si prega di contattare sulla mia email privata inferiore per eventuali domande e ulteriori chiarimenti.

    Cordiali saluti,
    sang Chin
    E-mail:   OMISSIS (e che? vi aspettavate che condividessi con voi la mia fortuna?)


RETTIFICA: mi hanno avvisato che si trattava di una bufala !

Nessun commento: