martedì 18 settembre 2012

Ed io invece no!

Maurizio Lupi (parlamentare Pdl, membro di CL, membro del consiglio di amministrazione dello SMAU, amministratore delegato di Fiera Milano Congressi, società controllata di Fiera Milano - fonti Wikipedia ed il suo sito) mi ha mandato una mail dal titolo significativo:" Io sto con Marchionne ma... E voi? "   Mi sembra una buona occasione per rispondere "Ed io invece no!"



Io sto con Marchionne ma... E voi?
 
Carissimi,

avete letto l'intervista di Marchionne a Repubblica? “La gente non ha più potere d’acquisto, siamo tornati a 40 anni fa e qualcuno fa finta di nulla. Puntavo sulla riforma del lavoro e invece sul tavolo ho 70 cause aperte dalla FIOM”.

Come non essere d’accordo? Non si difende il lavoro se non si punta sulle imprese.
Marchionne però si ricordi che Fiat è stata l’azienda più aiutata d’Italia e quindi ha la responsabilità di investire nel nostro Paese.

LEGGI E COMMENTA L'INTERVISTA > http://bit.ly/V7Q6cc

Lasciate il vostro commento sul sito, leggerò e risponderò volentieri!
Grazie e a presto,

Maurizio
@Maurizio_Lupi

Nessun commento:

Il servizio della Tv Svizzera sui Campi Flegrei

https://www.butac.it/rsi-campi-flegrei/ Un approfondimento sulla situazione dei Campi Flegrei: allarmismo o reale minaccia? ... E se si vann...