IO NON HO VOTATO PER MATTEO RENZI come SEGRETARIO PD (e neppure come PRESIDENTE DEL CONSIGLIO)

giovedì 4 novembre 2010

Primarie a Milano: Domenica 14 Novenbre, 8,00 - 20,00

VADEMECUM PER LE VOTAZIONI- Tutte le informazioni utili per votare

Domenica 14 novembre, dalle ore 8 alle ore 20, si terranno le Primarie di Coalizione del centrosinistra. In quest’occasione sarà possibile esprimere una preferenza fra i 4 candidati Stefano Boeri, Valerio Onida, Giuliano Pisapia, Michele Sacerdoti.
Possono partecipare alle Primarie 2010 in qualità di elettori i cittadini che abbiano piena titolarità del diritto attivo di voto per le elezioni Comunali di Milano, i quali sottoscrivano le Linee Guida e devolvano un contributo di almeno due euro per la copertura delle spese organizzative. Per essere ammessi al voto occorre esibire al seggio un documento di identificazione e la propria tessera elettorale. È inoltre necessario dare espresso consenso a che il proprio nominativo sia inserito nell’elenco dei partecipanti alla votazione. Oltre ai cittadini iscritti nelle liste elettorali del Comune di Milano hanno diritto di voto alle Primarie 2010 nel seggio corrispondente all’indirizzo di domicilio tutti i cittadini non italiani (UE e non UE) regolarmente residenti nel nostro Paese domiciliati a Milano o i giovani residenti nel nostro Paese domiciliati a Milano o i giovani residenti in città che compiranno il sedicesimo anno entro la scadenza naturale della legislatura comunale (23 maggio 2011).
Sul sito www.primariemilano.it si trovano le Linee guida, il Regolamento e il motore di ricerca per trovare il seggio più vicino dove votare

Nessun commento: