giovedì 9 agosto 2007

Modelli ?

I PECCATI DELLA LAVIGNE
Avril rivela: "Ho registrato l'ultimo album da ubriaca"
La popstar ha confessato di aver registrato buona parte del nuovo album in stato di ebbrezza. Prima di entrare in studio beveva limoncello, vodka e birra

leggi il commento


1 commento:

Franco Gatti ha detto...

Toronto, 8 agosto 2007 - La popstar Avril Lavigne ha rivelato di aver registrato buona parte del suo nuovo album in stato di ebbrezza: la canadese si presentava puntualmente in studio ubriaca, costringendo i tecnici a frequenti ripetizioni delle registrazioni.


Lo ha rivelato la stessa artista ad 'Interview magazine', che ha fatto un vero e proprio elenco degli alcolici che consumava prima di entrare in studio: 'Limoncello, vodka e birra'. L'alcol però, ha aggiunto Avril, "era bandito quando dovevo registrare le canzoni più lente che richiedevano una interpretazione più emotiva".
La Lavigne ha anche assicurato di non essere mai salita sul palco ubriaca durante i suoi show: "Non mi piace bere prima di esibirmi dal vivo, perchè rischio di dimenticare le parole delle mie canzoni".

Tratto da:
http://qn.quotidiano.net/musica/2007/08/08/29766-avril_rivela_registrato.shtml

Record storico per la spesa militare: il mondo sempre più armato

https://www.vaticannews.va/it/mondo/news/2024-04/record-storico-per-la-spesa-militare-il-mondo-sempre-piu-armato.html?utm_source=newsletter&...