giovedì 18 settembre 2008

La nuova giunta di Buccinasco

Ecco la situazione aggiornata come descritta nel sito Ufficiale del Comune di Buccinasco:

Sindaco: Loris Cereda sindaco@comune.buccinasco.mi.it
Innovazione Tecnologica, Sicurezza, Commercio, Attività produttive, Trasporti e Viabilità, Rapporti con l'Azienda Speciale, Edilizia Residenziale Pubblica, Comunicazione

Vice Sindaco: Mario Arrigoni m.arrigoni@comune.buccinasco.mi.it
Istruzione, Cultura, Sport, Tempo libero

Assessore: Alessandro Bianchi a.bianchi@comune.buccinasco.mi.it
Urbanistica, Edilizia privata

Assessore: Marco Cattaneo m.cattaneo@comune.buccinasco.mi.it
Bilancio, Tributi, Parco Sud, Lavori Pubblici, Manutenzioni
Assessore: Vincenzo Centola v.centola@comune.buccinasco.mi.it
Patrimonio, Ambiente, Ecologia, Arredo Parchi

Assessore: Massimo Pizzarelli m.pizzarelli@comune.buccinasco.mi.it
Personale, Organizzazione, Affari Generali
Assessore: Patrizia Seghezzi p.seghezzi@comune.buccinasco.mi.it
Servizi alla persona, Pari Opportunità

Nessun commento:

FOLLIA - La politica climatica della Svizzera viola i diritti umani

https://www.tvsvizzera.it/tvs/qui-svizzera/la-politica-climatica-della-svizzera-viola-i-diritti-umani/75394783?utm_campaign=manual_tvs&u...