lunedì 7 febbraio 2011

Il miglior Presidente della Regione Lombardia degli ultimi 20 anni

Tratto da: http://www.libero-news.it/articolo.jsp?id=651859 - 21/01/2011
I commenti in blu sono miei

Ruby: Formigoni, Berlusconi rispondera' punto per punto ad accuse
PoliticaMilano, 21 gen. (Adnkronos)
"Berlusconi trovera' il modo di rispondere punto per punto alle accuse lanciate a mo' di valanga contro di lui" (Ndr: come ha sempre fatto negli ultimi 20 anni, senza mai frapporre ostacoli alle convocazioni, ma anzi facilitando il lavoro degli investigatori aprendo le porte dei propri uffici, facilitando le rogatorie internazionali, mai rifiutandosi di andare nei tribunali a dare le proprie spiegazioni rispondendo alle domande dei giudici ?). Lo ha detto Roberto Formigoni, presidente della Regione Lombardia, a margine dell'insediamento del Consiglio della Autonomie locali oggi al Pirellone a Milano.

Formigoni ha sottolineato che il presidente del Consiglio "ha gia' dato una serie di risposte nel corso di questi giorni" e si e' detto sicuro che "lo fara' in maniera ampia, articolata e chiarificatoria nei prossimi giorni". (Ndr: idem come sopra ?)

Il presidente della Regione Lombardia guarda con "malinconia" al ragionamento di chi "vorrebbe emettere una sentenza immediata prima ancora che si sia pronunciata la magistratura". (Ndr: Formigoni non è invece malinconico per le enorme risorse sprecate aiutando le scuole private lombarde, a danno di quelle pubbliche, oppure per la situazione della sanità, dove ormai è quasi obbligatorio servirsi di centri privati anche per cure che dovrebbero essere offerte dalla sanità pubblica, ma è invece malinconico perché taluni non riconoscono i meriti del suo amico Silvio nel rilancio di alcuni tipi di economia e nella risoluzione della disoccupazione giovanile, soprattutto femminile... ?)

Nessun commento:

FOLLIA - La politica climatica della Svizzera viola i diritti umani

https://www.tvsvizzera.it/tvs/qui-svizzera/la-politica-climatica-della-svizzera-viola-i-diritti-umani/75394783?utm_campaign=manual_tvs&u...