giovedì 12 maggio 2011

50 e li dimostro

Quest'anno dovrei completare i miei primi 50 anni di vita.


Ho quindi deciso di prendere alcune decisioni che dovrebbero permettermi di affrontare meglio i prossimi 50 anni.


Nelle prossime settimane posterò degli articoli dedicati ai cambiamenti già decisi, ed a quelli ancora in valutazione.



Ed a chi volesse rispondere "chissene..." ripeterò ciò che ho già detto altre volte: questo è il mio diario, e seleziono a mio esclusivo giudizio le notizie che ritengo importanti, sperando che lo siano anche per altri.


La costanza con la quale vengo seguito mi fa pensare che le notizie che riporto ed i commenti che scrivo non siano poi così inutili e banali ...


A presto

Franco

Nessun commento:

ANPI ????

https://www.lastampa.it/speciale/esteri/elezioni-europee-2024/2024/04/28/video/ilaria_salis_il_padre_roberto_campagna_elettorale_per_mia_fig...