venerdì 7 maggio 2010

La nuova Giunta Comunale di Buccinasco

Tratto da: http://www.comune.buccinasco.mi.it/giunta.html

Sindaco: Loris Cereda
Telefono 02-45797.301
e-mail sindaco@comune.buccinasco.mi.it
Orario di Ricevimento su appuntamento
Incarichi Personale - Organizzazione - Urbanistica - Edilizia privata - Edilizia Residenziale Pubblica - Arredo parchi

Vice Sindaco: Mario Arrigoni
Telefono 02-45797.254
e-mail m.arrigoni@comune.buccinasco.mi.it
Orario di Ricevimento su appuntamento
Incarichi Istruzione - Cultura - Sport - Tempo libero

Assessore: Marco Cattaneo
Telefono 02-45797.220
e-mail m.cattaneo@comune.buccinasco.mi.it
Orario di Ricevimento su appuntamento
Incarichi Bilancio - Tributi - Parco Sud - Lavori Pubblici - Manutenzioni

Assessore: Vincenzo Centola
Telefono 02-45797.222
e-mail v.centola@comune.buccinasco.mi.it
Orario di Ricevimento su appuntamento
Incarichi Affari Generali - Servizi alla Persona - Pari opportunità e Lavoro


Assessore: Paolo Cervari
Telefono 02-45797.301 - 310
e-mail p.cervari@comune.buccinasco.mi.it
Orario di Ricevimento su appuntamento
Incarichi Comunicazione - Innovazione Tecnologica - Rapporti con l'Azienda Speciale Buccinasco


Assessore: Tiziana Maiolo
Telefono 02-45797.380
e-mail t.maiolo@comune.buccinasco.mi.it
Orario di Ricevimento su appuntamento
Incarichi Commercio e Attività Produttive - Expo 2015


Assessore: Andrea Manfredi
Telefono 02-45797.301
e-mail a.manfredi@comune.buccinasco.mi.it
Orario di Ricevimento su appuntamento
Incarichi Trasporti e viabilità - Sicurezza - Patrimonio

Assessore: Massimo Roncali
Telefono 02-45797.240 - 332
e-mail m.roncali@comune.buccinasco.mi.it
Orario di Ricevimento su appuntamento
Incarichi Ambiente - Ecologia

Nessun commento:

La Chiesa di San Domenico a Palermo: nessuna connivenza con la mafia

https://www.vaticannews.va/it/chiesa/news/2024-04/palermo-comunicato-antimafia-san-domenico-condanna.html?utm_source=newsletter&utm_medi...