IO NON HO VOTATO PER MATTEO RENZI come SEGRETARIO PD (e neppure come PRESIDENTE DEL CONSIGLIO)

lunedì 31 gennaio 2011

100 euro/mese

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N° 18 DEL 26-01-2011
Oggetto: MISURE PER IL CONTENIMENTO DELLA SPESA PER LA TELEFONIA
MOBILE DELL’ENTE
.. SI PROPONE
1) di introdurre, dalla data di esecutività della presente deliberazione, le seguenti misure per il contenimento della spesa relativa alle linee di telefonia cellulare assegnate in dotazione ad Amministratori e dipendenti/collaboratori, ai sensi dell’art. 2, comma 594 della L. 244/07 e della deliberazione di G.C. n° 294/08:
1. Assessori/Consiglieri comunali: a ciascun Assessore/Consigliere comunale sarà riconosciuta una spesa pari ad € 100,00 (IVA esclusa) di traffico effettivo come media mensile calcolata al termine di ciascun anno; la spesa sopra indicata verrà rimborsata da ciascun utente mediante trattenuta sui compensi spettanti a titolo di indennità e/o gettone di presenza;
2. Dipendenti/Collaboratori: ai Coordinatori/Responsabili di Posizione Organizzativa, agli addetti ai Servizi Tecnici, di reperibilità e vigilanza, sarà riconosciuta una spesa pari ad € 100,00 (IVA esclusa) di traffico effettivo come media mensile, calcolata al termine di ciascun anno; la somma eccedente la spesa sopra indicata verrà rimborsata da ciascun utente mediante trattenuta sul primo
stipendio utile; ai restanti dipendenti/collaboratori la linea assegnata verrà limitata, per le chiamate in uscita, ai seguenti numeri:
numeri di telefonia mobile dell’Ente;
numeri interni della Sede Municipale.
2) di dare atto che le sopra citate limitazioni non si applicano alle linee assegnate al Sindaco ed all’Ufficio Stampa Istituzionale.



Nessun commento: