venerdì 23 ottobre 2009

Egregio sig. Sindaco, può chiarire il suo pensiero ?

Segnalo quanto pubblicato ieri sul suo blog dal sindaco protempore di Buccinasco LINK

#17 Caro Stefano, grazie alla tua bella testimonianza posso spezzare una lancia su una cosa che mi sta molto a cuore: ATTENZIONE AI BLOG FALSI. Molti blog infatti celano dietro nomi di fantasia varie identità e sono la patria dei seminatori di bugie, a volte in mala fede, altre per grassa ignoranza, quello che abbiamo visto in estate sulla storia del negazionismo è stato l'esempio più squallido, ma la cosa continua. Chiedetevi come mai certi soloni del blog non vengono mai a scrivere qui dove le identità sono certificate? Come mai qui certe bugie strampalate non appaiono? Vi assicuro che non c'è censura, il fatto è che dietro l'anonimato o dietro a nomi non certificati si può scrivere ogni genere di fesseria. Ecco Stefano, uno di questi furbetti ha cercato di usare il tuo nick per girarlo contro Gigi Iocca, e io ci sono cascato, ti chiedo scusa: grazia a dio qua è tutto trasparente e abbiamo potuto chiarirci subito.
di Loris Cereda - del 22/10/09 16:13:21

Ho l'impressione che in poche righe il Sindaco pro termine sia riuscito a darmi (darvi)
  • del blog falso
  • del seminatore di bugie in mala fede o per grassa ignoranza
  • del solone del blog
  • dello scrittore di bugie strampalate e di fesserie
  • del furbetto
Secondo me queste accuse potrebbero essere scatenate dalla delusione nel vedere molti visitatori di blogs privilegiare altri siti a quello ufficiale / ufficioso della Amministrazione Comunale.

Vorrei invece riconoscere un titolo di merito a tutti coloro che a Buccinasco, ed altrove, scrivono e si informano anche al di fuori delle fonti di informazione ufficiali o ufficiose.
Prendete pure spunto da quanto leggete (anche qui), ma VERIFICATE LE FONTI, e formatevi un VOSTRO GIUDIZIO.
Invito sempre anche i mei figli a non abboccare a chi intima di credere solo alla Sua verità, etichettando tutto il resto come bugie.

Nessun commento:

La scorta alimentare d’emergenza in ogni casa svizzera

https://www.tvsvizzera.it/tvs/qui-svizzera/la-scorta-alimentare-d-emergenza-in-ogni-casa-svizzera/47455904 anche: https://www.bwl.admin.ch/b...