venerdì 2 ottobre 2009

Visto che ci tocca ... Domenica 11 Ottobre

Ho trovato qualche notizia in più sulla gara di kart che l'Amministrazione Cereda ha sponsorizzato.

Si tratta della quarta tappa del Trofeo Endurance 2009 di go-kart, che è stato spostato dal kartodromo di Lignano alle nostra strade.
Ci saranno almeno 27 team in gara: al sabato sera ci sarà il briefing con le squadre e i piloti, il sorteggio dei kart e l’accoppiamento del numero di telaio al numero di gara di ogni singola squadra.
Il calendario di gara prevede 90 minuti di prove libere, 15 minuti di qualifiche, e la gara in due manche di 4 ore ciascuna (totale tempo di corsa, salvo errori: poco meno di 10 ore)
Ogni team si compone di un minimo di 3 piloti e un massimo di 8
Alla tappa di Buccinasco potranno correre anche team nuovi che non hanno preso parte al Trofeo Endurance, partecipando così al premio “1° Circuito cittadino Città di Buccinasco”. (!)

Il costo di partecipazione come team singolo è di 2.800 € (più IVA).

L’ingresso alla gara di Buccinasco è gratuito e aperto a tutti.

Per tutte le notizie sull’evento, è possibile consultare i siti: http://www.trofeoendurance.it/ e http://www.circuitodibuccinasco.com/ (con molte pagine ancora in costruzione)

Nessun commento:

FOLLIA - La politica climatica della Svizzera viola i diritti umani

https://www.tvsvizzera.it/tvs/qui-svizzera/la-politica-climatica-della-svizzera-viola-i-diritti-umani/75394783?utm_campaign=manual_tvs&u...