martedì 17 giugno 2008

Navigando per Buccinasco: Ass. Genitori Prisma

Tra i miei siti preferiti da oggi troverete anche quello della Associazione Genitori Prisma: http://www.assoprisma.it/
E' una associazione che ho contribuito a fondare, anche se poi mi sono ritirato dal sostegno attivo durante la scorsa campagna elettorale (temevo possibili conflitti di interessi ...!) e che merita il nostro sostegno per ciò che POTREBBE fare.
Sì, potrebbe, perché come tutte le associazioni dipende dalla buona volontà di chi vi opera.
Partita con grandi ambizioni va ora ripensata: peccato non avere partecipato alla Assemblea di Giugno, ma per la stessa serata la Amministrazione Comunale ha organizzato l'incontro pubblico sui PII, ed ho dovuto rinunciare.
Quindi in bocca al lupo, e fatemi conoscere le Vostre prossime iniziative, che pubblicizzerò anche sul mio blog !

Nessun commento:

Sono prevenuto, certe trasmissioni televisive non mi piacciono...

... quindi preferisco non influenzarvi e chiedervi invece di dedicare qualche minuto a leggere questo articolo: https://www.butac.it/biologi...