venerdì 2 settembre 2011

Come far chiudere le associazioni culturali ?

Ricevo dalla "Associazione Culturale Teatrale GLI ADULTI", "SPAZIO IN - Arte, Musica, Cultura" e pubblico per darne la massima distribuzione. Il grassetto è mio

Il Comune di Buccinasco, per la stagione 2011/2012, ha deliberato di non erogare contributi economici alle Associazioni locali.
Pur non essendo più sostenuti economicamente dall’Amministrazione Comunale, SPAZIO-IN ha deciso di non scaricare sui cittadini il mancato sostegno economico dell’Istituzione.
Pertanto per quest’anno saranno operati solo dei lievi ritocchi al costo dei corsi e delle attività culturali a pagamento, nella speranza di poter comunque pareggiare il bilancio con una rigorosa gestione delle risorse.
Se ciò non dovesse verificarsi, saremo a malincuore costretti a chiudere l’Associazione insieme a tutte le attività da sempre proposte, compresa la COMPAGNIA TEATRALE GLI ADULTI che da 15 anni opera sul territorio.Siamo comunque fiduciosi – al normalizzarsi della situazione politica – di essere nel prossimo futuro ancora sostenuti dall’Amministrazione Comunale.

A breve vi saranno inviate tramite e-mail le tabelle complete di tutte le attività, che sono anche consultabili sul nostro sito www.compagniagliadulti.it nella sezione SPAZIO-IN e disponibili presso la nostra sede nei giorni e negli orari stabiliti, di seguito riportati.

Un saluto.
Mario – La Compagnia GLI ADULTI – SPAZIO-IN
cell. OMISSIS - vedi commenti


SPAZIO-IN via Lomellina, 7 – Buccinasco (MI)
da lunedì a giovedì - ore 15 – 19
info@compagniagliadulti.it
www.compagniagliadulti.it

Sostenete la nostra Associazione (senza fini di lucro) sottoscrivendo o rinnovando l’iscrizione come socio per l’anno 2011/2012.

Nessun commento:

La Chiesa di San Domenico a Palermo: nessuna connivenza con la mafia

https://www.vaticannews.va/it/chiesa/news/2024-04/palermo-comunicato-antimafia-san-domenico-condanna.html?utm_source=newsletter&utm_medi...