IO NON HO VOTATO PER MATTEO RENZI come SEGRETARIO PD (e neppure come PRESIDENTE DEL CONSIGLIO)

mercoledì 11 febbraio 2015

Assessore: tragga le sue conclusioni!

Molto efficiente il Comune di Buccinasco!
La sera di Lunedì 9 Febbraio tornando dal lavoro ho trovato una lettera della Amministrazione di Buccinasco che mi chiedeva di pagare entro Giovedì 12 Febbraio il conguaglio per la refezione scolastica relativa al mese di Dicembre 2014.
Bello che il Comune di Buccinasco mi lasci ben TRE (diconsi 3) giorni per pagare!
Segno di una Amministrazione amica dei cittadini.  Di un grande rispetto per i contribuenti.

NON SOLO non si fida di me, e dal 2015 mi chiederà di pagare la mensa scolastica in anticipo, forse considerando cattivi pagatori tutti i cittadini di Buccinasco, a prescindere...
NON SOLO mi ha "venduto" alla società che gestirà le mense scolastiche, ed alla quale (secondo la Amministrazione Comunale) dovrei d'ora in poi pagare IN ANTICIPO il servizio mensa, pur non avendo io (e gli altri genitori di Buccinasco) alcun rapporto con essa: non la abbiamo scelta, il contratto d'appalto è stato gestito dalla Amministrazione Comunale, noi genitori ed i nostri figli siamo stati solo "merce" da vendere...
Ma ora arriviamo al ridicolo (a voler essere gentili) di conguagli delle spese di refezione chiesti mese per mese..., dando ben 3 (TRE) giorni ai cittadini per correre in posta e pagare il bollettino.
E chi lavora..... Cavoli loro!  Possono pagare on line, o andare alla banca della Tesoreria Comunale, o fare un bonifico on line, o andare in Comune e pagare con Bancomat o Carta di Credito.
Che volete che sia... abbiamo 3 (tre) giorni per correre a pagare!

E visto che siamo già al 9 Febbraio che accadrà per il pagamento della Refezione di Gennaio e Febbraio?  La Amministrazione di Buccinasco persevererà nel mandarmi bollettini di pagamento con scadenza dopo tre (3) giorni?

Avevo già invitato l'Assessore all'Istruzione a prendere atto della situazione ed a trarre le debite conclusioni.
Rinnovo l'invito.

Nessun commento: