giovedì 26 febbraio 2015

Continua la campagna di immagine. Ma dove è la realtà?

Questa volta si tenterà  di vendere ben 33 auto blu.  Fino ad oggi ne sono stati vendute in un anno ben 82 (OTTANTADUE!)   Un successone di immagine.  Provate a paragonare il numero OTTANTADUE con le MIGLIAIA di auto blu in circolazione..., forse si potrebbe concludere che siamo scesi persino sotto al normale tasso di ricambio per auto ormai vetuste.   Il fatto che vengano proposte, senza alcuna garanzia che siano effettivamente vendute... anche a soli 2''000 euro dovrebbe dare delle indicazioni.

Come al solito: Immagine 1 - Realtà 0  ?

Governo, all'asta su eBay altre 33 auto blu Fino a oggi incassati 702mila euro
Le auto appartengono al ministero della Difesa e vanno da 2mila a 19mila euro

26 febbraio 2015 -14:53 - Scatta una nuova asta di auto blu sullo spazio eBay del governo: 33 vetture del ministero della Difesa saranno messe in vendita, secondo quanto fa sapere l'esecutivo. Fino a questo momento Palazzo Chigi ha messo all'asta 118 veicoli e 82 sono quelli venduti. Si calcola un incasso pari a 701.987 euro, con una plusvalenza di 104.402 euro dovuta ai rilanci. Gli introiti andranno a finire in un fondo destinato al calo del deficit.

Nessun commento:

“Ci ha amati”, l’Enciclica del Papa sul Sacro Cuore di Gesù

Dilexit nos”, quarta Enciclica di Francesco, ripercorre tradizione e attualità del pensiero “sull’amore umano e divino del cuore di Gesù Cri...