Apertura promessa, ripromessa, promessa ancora ma non ancora avvenuta.
Speriamo che gli Amministratori di Buccinasco traggano insegnamento da queste dimissioni, e valutino attentamente la possibilità di formalizzare anche le proprie.
E che qualcuno valuti l'opportunità delle spese effettuate dal Comune, alle quali non è corrisposto alcun beneficio per i cittadini, vista la perdurante mancata apertura delle farmacie.
I danni subiti da chi avrebbe potuto servirsi delle due farmacie e non ha potuto farlo non sono facilmente quantificabili, anche se potranno diventare VOTI alle prossime elezioni Amministrative...
1 commento:
Il sito di un noto politico locale (ora membro della Amministrazione) che in passato ha dato molto spazio alle “promesse” di ASB di aprire le nuove farmacie stranamente non ha ancora pubblicato la notizia.
Non lo ha fatto neppure il sito ufficiale del PD, al quale, se non altro per la forte presenza in Consiglio Comunale, si potrebbe chiedere conto della situazione.
Il CSB aveva un CDA di tre persone.
Avete notizie delle reazioni dei due altri componenti? Essendo un organo collegiale, ed essendo i Consiglieri nominati in quella delicata posizione grazie alle loro capacità e competenze, ritengo sarebbe molto utile che venisse pubblicizzato anche il loro giudizio.
Posta un commento