giovedì 8 gennaio 2009

Un nuovo assessore per Buccinasco ?

Anche se la notizia non compare né sul sito ufficiale del Comune di Buccinasco (http://www.comune.buccinasco.mi.it/), né sul blog "cosiddetto Cereda - Schiavone - Mento" (http://buccinasco.serveblog.net/) né nella rassegna stampa lincata ai due siti precedenti, sembrerebbe che per oggi pomeriggio, Giovedì 8 Gennaio 2009, alle ore 15.00, presso la sala Giunta del Comune di Buccinasco, sia convocata una conferenza stampa per la presentazione di Tiziana Maiolo, nuovo Assessore a Sicurezza, Trasporti Pubblici e Viabilità, Finanziamenti Pubblici.

Ringrazio i siti:http://www.rinopruiti.it e http://www.pdbuccinasco.it per avere ripreso la notizia dal blog di Davide Bertone http://www.giornalelibero.com/dblog/

3 commenti:

Franco Gatti ha detto...

Alle 11,48 sul blog comunale è uscito questo articolo:

BUCCINASCO: TIZIANO MAIOLO NUOVO ASSESSORE

La squadra Cereda ha un nuovo Assessore: Tiziana Maiolo.

Oggi, giovedì 8 gennaio 2009, alle ore 15.00, presso la sala Giunta del Comune di Buccinasco, 3 piano, Via Roma 2, è convocata una conferenza stampa per la presentazione del nuovo Assessore nominato dal Sindaco Cereda.

Si tratta di Tiziana Maiolo è una persona dalla lunga esperienza e professionalità politica che da tempo lavora nello scenario politico italiano con ruoli di notevole spessore che assumerà le seguenti deleghe: Sicurezza, Trasporti Pubblici e Viabilità, Finanziamenti Pubblici.

I dettagli verranno illustrati durante la conferenza e comunicati in un successivo comunicato.

Elena Mento

Pubblicato il 08/01/09 11:48 in QUI CI SONO I DRAGHI (amministrazione al lavoro) - 24 visite

Tratto da:
http://buccinasco.serveblog.net/testo_244.html

Anonimo ha detto...

Franco, giusto per correttezza: io non ho ripreso la notizia da nessun blog ma ho ricevuto la comunicazione direttamente dalla fonte, cioè dal Comune di Buccinasco.

Rino Pruiti
http://www.rinopruiti.it

Franco Gatti ha detto...

Scusa Rino, avevo ritenuto che anche tu non fossi stato avvisato.

Ma ciò rende secondo me ancora più misteriosa la omissione / ritardata pubblicazione della notizia sui siti ufficiali.

Inoltre in alcuni comunicati ho letto che il neo Assessore Maiolo si è presentata in conferenza stampa come nuovo Assessore. "Si è presentatata", NON "è stata presentata dal Sindaco".
Forma o sostanza ? Lo scopriremo presto.

Tratta, evento all'Ambasciata d'Italia. Il Papa: "fenomeno globale" da combattere

https://www.vaticannews.va/it/mondo/news/2024-03/italia.html?utm_source=newsletter&utm_medium=email&utm_campaign=NewsletterVN-IT Fra...