IO NON HO VOTATO PER MATTEO RENZI come SEGRETARIO PD (e neppure come PRESIDENTE DEL CONSIGLIO)

giovedì 22 aprile 2010

Tutto vero !

link: http://www.ilgiornale.it/milano/inceneritore_buccinasco_non_scende_piazza/21-04-2010/articolo-id=439369-page=0-comments=1
Inceneritore Buccinasco non scende in piazza, di Redazione

Il sindaco di Buccinasco, Loris Cereda, non parteciperà alla manifestazione contro la realizzazione di un inceneritore nel Parco sud in programma sabato prossimo. «Sono abituato ad oppormi a qualcosa – spiega Cereda - quando posso proporre un’alternativa reale. In questo caso mi sembra si ponga l’accento solo su un problema creando allarmismi, ma non proponendo alternative. Dobbiamo invece avere la pazienza di spiegare pregi e difetti di ogni alternativa, perché il tema rifiuti/energia non può essere lasciato alla piazza». Del resto, conclude il sindaco Cereda, la Regione «dimostrato grande efficienza su ogni argomento trattato fino ad ora: merita quindi di affrontare anche questo con la necessaria serenità».

Ndr: il prossimo passaggio sarà chiedere al Governo che una delle nuove centrali nucleari possa sorgere nei pressi del palazzo comunale, vista la grande efficienza del "governo del fare" ?

Nessun commento: