martedì 17 agosto 2010

Sondaggi e programma di Governo

Prima di tutto una precisazione: questa pagina è VERA, ed è stata copiata dal sito del Comune di Buccinasco il 17 Agosto 2010 alle ore 14,47.

L'Amministrazione di Buccinasco organizza periodicamente nel proprio sito istituzionale dei sondaggi.
L'ultimo è stato lanciato in Luglio, e chiedeva "Quale fra le seguenti azioni, intraprese dal Sindaco Loris Cereda e dalla sua Aministrazione hai maggiormente condiviso?"
Per ora hanno votato 10 (DIECI) persone.

Occorre fare alcune considerazioni:
1 Il sondaggio è riservato ai residenti a Bucinasco
2 Tra i membri della Giunta (8 persone compreso il Sindaco) alcuni non sono residenti a Buccinasco, e quindi non possono votare
3 Tra i membri della maggioranza (credo 12 consiglieri .., per dettagli rimando all'articolo "Un sito sempre aggiornato ?" pubblicato stamane) alcuni potrebbero essere in ferie, o non pratici dell'uso di internet ...
4 Ancora non si vedono i risultati dei soldi spesi / che continueremo a spendere in comunicazione (vedi articolo precedente ...)
5 Ma premesso tutto questo, solo 10 persone sono riouscite ad indicare delle azioni condivisibili tra quelle intraprese dalla attuale amministrazione ?
6 Ed inoltre può una amministrazione comunale essere premiata dai cittadini solo per avere ospitato (a spese dei cittadini stessi) una selezione per Miss Italia ? é questo che vogliono i miei concittadini / concittadine ?

Nessun commento:

FOLLIA - La politica climatica della Svizzera viola i diritti umani

https://www.tvsvizzera.it/tvs/qui-svizzera/la-politica-climatica-della-svizzera-viola-i-diritti-umani/75394783?utm_campaign=manual_tvs&u...