sabato 23 giugno 2012

Il blog Coalizione Civica Buccinasco (ex Cortiana Sindaco)

Ho già dedicato un articolo ai blog elettorali.
Il mio dubbio era che si trattasse spesso di meteore, destinate a vivere poche settimane, per poi non venire più aggiornati
In almeno un caso ho trovato un blog costantemente aggiornato, che ho deciso di aggiungere al mio (personale) elenco dei preferiti 


Nato come blog a sostegno della candidatura a Sindaco di Fiorello Cortiana, visto l'esito delle elezioni si è trasformato in 

Coalizione Civica Buccinasco

quattro liste civiche …… una coalizione per tutta Buccinasco!


Bocciati (per ora) i blog
di Serena Cortinovi
di Maurizio Arceri
di Toti Licata
i due di Stefano Parmesani

Ovviamente sono pronto a rivalutarli, se daranno prova di essere strumenti utili per conoscere il pensiero dei loro autori

A proposito:ci sono altri blog locali che mi sono sfuggiti?

Nessun commento:

FOLLIA - La politica climatica della Svizzera viola i diritti umani

https://www.tvsvizzera.it/tvs/qui-svizzera/la-politica-climatica-della-svizzera-viola-i-diritti-umani/75394783?utm_campaign=manual_tvs&u...