lunedì 31 dicembre 2012

2012

Tratto da: http://zincaturatrepuntozero.com/2012/12/31/grazie-2012/

GRAZIE 2012

Inserito il  
Ecco come promesso l’articolo di fine anno. E sarà un articolo di ringraziamento per quello che il 2012 mi ha riservato.
grazie
Anche quest’anno mi sono risposato. Ebbene si. Ben 730 volte. Due volte al giorno..una al mattino appena sveglio e una alla sera prima di andare a dormire. La cosa fantastica è che era (ed è tuttora) la stessa donna.
Il primo grazie va a mia moglie Floriana che scelgo ogni giorno come mia compagna di viaggio e che amo profondamente
Il secondo grazie è per la nascita di mio figlio Simone, sano e felice
Grazie per Sofia che dall’alto dei suoi 3 anni riesce a darmi grandi lezioni su come si deve guardare il mondo
per tutte le ore di sonno perse accanto ai miei bambini
per i miei genitori che mi hanno regalato il biglietto per questa avventura avventurosisima
per miei suoceri, sempre presenti con cuore grande e sguardo filiale anche nei miei confronti
per mia nonna, che a 91 anni legge ancora libri e prega tutti i giorni
per mio fratello e mia sorella, che veglieranno sul piccolo nipotino
per il lavoro, guadagnato e sudato ma presente
per i miei colleghi,e le loro storie
per i miei clienti, essenziali e  preziosi  come il pane quotidiano
per questo blog e per le 4000 visite in soli 3 mesi
per chi si è iscritto e riceve i miei articoli via mail
per chi ha creduto in me sin dall’inizio di questo progetto
per chi commenta e ha un suo blog, e magari deve anche guardarsi da qualcheporcoallavoro
per tutti gli zincattori
per chi inizia adessso la sua avventura da blogger
per chi nonostante ingegnere riesce ad avere uno sguardo meno tecnico sulle cose
per chi ha la pazienza di scovare sempre qualche refuso che mi sfugge
per i miei 64 follower su twitter, pochi ma probabilmente interessati a quello che scrivo
per il gruppo Linkedin che più mi ha aiutato a crescere professionalmente
per ogni cliente che con le sue critiche mi ha permesso di non ricadere negli stessi errori
per chi mi ha dato consigli gratis
per chi mi stima
per chi clicca su “mi piace” ad ogni aggiornamento che pubblico
per ogni libro che ho letto e pensiero che ho scritto a mano su qualche pezzo di carta
per gli amici sinceri, poco social e molto real
per i miei giri in mountain bike
per i miei compagni di ninjitsu, scazzottate tibie e peroni inclusi
per tutto questo e per ciò che non mi sono ricordato di scrivere (è mezzzanotte passata mentre sto finendo di scrivere)
e per la vita che c’è stata e per quella che verrá
GRAZIE.
Cerco sempre di non dare niente per scontato, almeno fino all’inizio dei saldi. Ok Ok era bruttissima lo so. E’ tempo di andare a dormire e di tornare al polo nord.
iomebabbonatale

Ti auguro un 2013 ricco di vita vissuta.

Il tuo zincattore di fiducia si prenderà un po’ di pausa dalla tastiera per dedicarsi ai suoi affetti e per preparare nuovi interessantissimi, esilarantissimi, utilissimi articoli che potrai leggere dal 7 gennaio.
Auguri sinceri.
PS: nel sacco ho tante sorprese per te, devi solo crederci.

Nessun commento:

Record storico per la spesa militare: il mondo sempre più armato

https://www.vaticannews.va/it/mondo/news/2024-04/record-storico-per-la-spesa-militare-il-mondo-sempre-piu-armato.html?utm_source=newsletter&...