giovedì 20 giugno 2013

Ma se il Belfast Telegraph dice che il Presidente del Consiglio italiano è Gianni Letta, come abbiamo fatto noi a non accorgercene prima?

La gaffe del Belfast Telegraph: sbaglia la foto di Letta e gli dà 8 anni in più
L'errore del giornale irlandese è apparso all'interno dello speciale dedicato al G8. Al posto della foto del premier italiano, quella dello zio Gianni.

Un errore che vale una gaffe al Belfast Telegraph: il giornale dell'Irlanda del Nord nel suo speciale dedicato al G8 ha sbagliato la foto del premier italiano Enrico Letta e al suo posto ha messo quella dello "zio" Gianni. Poi ha inciampato anche sulla sua biografia, dandogli qualche anno di più: 56, otto in più, si legge nel boxino dedicato alle biografie dei leader.Il giornale ha aperto invece l'edizione di oggi con una vignetta caricaturale a tutta pagina che rappresenta gli stereotipi nazionale degli otto Grandi: Frau Angela in costume bavarese, Letta da antico romano in stile "Cesare" e - tra gli altri - Francois Hollande con maglietta a righe bianca e blu e bandana al collo da bretone.La foto "sbagliata" apparsa all'interno dello speciale del Belfast Telegraph dedicato al G8. Un errore sfuggito, però, solo all'interno: nella prima pagina di copertina infatti l'immagine del premier italiano, ritratto sullo sfondo di una bandiera tricolore, è quella giusta. Lo speciale è stato distribuito in questi giorni dal Belfast Telegraph come "supplemento per celebrare il vertice" dei Grandi della Terra in Irlanda del Nord.


Tratto da:  http://www.globalist.it/Detail_News_Display?ID=45603&typeb=0

Nessun commento:

FOLLIA - La politica climatica della Svizzera viola i diritti umani

https://www.tvsvizzera.it/tvs/qui-svizzera/la-politica-climatica-della-svizzera-viola-i-diritti-umani/75394783?utm_campaign=manual_tvs&u...