IO NON HO VOTATO PER MATTEO RENZI come SEGRETARIO PD (e neppure come PRESIDENTE DEL CONSIGLIO)

giovedì 20 giugno 2013

Ma se il Belfast Telegraph dice che il Presidente del Consiglio italiano è Gianni Letta, come abbiamo fatto noi a non accorgercene prima?

La gaffe del Belfast Telegraph: sbaglia la foto di Letta e gli dà 8 anni in più
L'errore del giornale irlandese è apparso all'interno dello speciale dedicato al G8. Al posto della foto del premier italiano, quella dello zio Gianni.

Un errore che vale una gaffe al Belfast Telegraph: il giornale dell'Irlanda del Nord nel suo speciale dedicato al G8 ha sbagliato la foto del premier italiano Enrico Letta e al suo posto ha messo quella dello "zio" Gianni. Poi ha inciampato anche sulla sua biografia, dandogli qualche anno di più: 56, otto in più, si legge nel boxino dedicato alle biografie dei leader.Il giornale ha aperto invece l'edizione di oggi con una vignetta caricaturale a tutta pagina che rappresenta gli stereotipi nazionale degli otto Grandi: Frau Angela in costume bavarese, Letta da antico romano in stile "Cesare" e - tra gli altri - Francois Hollande con maglietta a righe bianca e blu e bandana al collo da bretone.La foto "sbagliata" apparsa all'interno dello speciale del Belfast Telegraph dedicato al G8. Un errore sfuggito, però, solo all'interno: nella prima pagina di copertina infatti l'immagine del premier italiano, ritratto sullo sfondo di una bandiera tricolore, è quella giusta. Lo speciale è stato distribuito in questi giorni dal Belfast Telegraph come "supplemento per celebrare il vertice" dei Grandi della Terra in Irlanda del Nord.


Tratto da:  http://www.globalist.it/Detail_News_Display?ID=45603&typeb=0

Nessun commento: