Vista l'importanza di tale intervento lo promuovo ad articolo:
no non è strano, il vice sindaco lavora 24 ore su 24 per il comune, i dipendenti no, in ogni caso è falso dire che non c'è la notizia (ma gatti è uno specialista) perchè c'è ==> http://www.comune.buccinasco.mi.it/calendario_gc/
Per informazione devo chiarire alcuni punti
- Il link suggerito dall'anonimo interlocutore rimanda ad un calendario delle convocazioni che non mi sembra proprio (ma posso sbagliarmi) tra le pagine più visitate del sito ufficiale del Comune di Buccinasco. Non lo ho controllato Venerdì sera, ma mi fido della parola del mio anonimo interlocutore, che SA quando il calendario è stato aggiornato
- Il mio suggerimento di dare alla convocazione maggiore pubblicità è stato (nonostante la polemica tentata dal mio anonimo interlocutore) accolto dai responsabili del sito ufficiale del Comune, che ora infatti pubblicano la notizia come quinta ed ultima tra quelle in evidenza. Così come è accaduto in passato, quando però la pubblicazione sul sito privato del Vice Sindaco avveniva in contemporanea con quella sul sito ufficiale, e non a distanza di uno o più giorni.
- Nonostante il Consiglio Comunale sia convocato per Mercoledì prossimo, sul sito ufficiale del Comune, al link Documenti Consiglio Comunale, Documenti condivisi del Consiglio Comunale, a 72 (settantadue) ore dall'inizio della Assemblea NON è presente ALCUN DOCUMENTO. (ammesso che non siano nascoste sotto link diversi da quelli usati di solito).
- SE fosse vero quanto scritto dal mio anonimo interlocutore, che spero molto male informato, il Vice Sindaco lavorerebbe 24 ore su 24 per il Comune. Nessuno spazio alla famiglia, ad un lavoro, al riposo, ai pasti...! Ritengo che tale ritmo di lavoro sia inopportuno e pericoloso. Invito il Sindaco, che spero meglio informato del mio anonimo interlocutore, a provvedere ad un rinnovo della Giunta che permetta al soggetto un periodo di indispensabile riposo.
- L'anonimo dice che sono uno "specialista" (ma Lui lo scrive senza virgolette") nel dare informazioni false. Invito l'anonimo a palesare la propria identità in modo che io possa valutare come agire legalmente contro di Lui in difesa della mia onorabilità.
Nessun commento:
Posta un commento