giovedì 15 maggio 2014

Luca 16, 10: Chi è fedele nel poco, è fedele anche nel molto; e chi è disonesto nel poco, è disonesto anche nel molto.

Comune di Buccinasco, Delibere di Giunta n.101 del 12/05/2014
PROPAGANDA ELETTORALE - DELIMITAZIONE, RIPARTIZIONE E ASSEGNAZIONE SPAZI PER AFFISSIONI DI PROPAGANDA PER LE LISTE DEI CANDIDATI ALLE ELEZIONI DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL' ITALIA DEL 25 MAGGIO 2014

Rinnovo il mio invito a NON VOTARE i partiti ed i candidati che non rispettino le elementari norme di educazione, e che occupino con i loro manifesti spazi dedicati ad altri o attacchinino in maniera selvaggia fuori dagli spazi dedicati.
COME PRETENDERE CHE UN CANDIDATO DIVENTI RIPETTOSO DELLA LEGGE UNA VOLTA ELETTO, SE IN CAMPAGNA ELETTORALE NON RIESCE NEPPURE A RISPETTARE GLI SPAZI ASSEGNATI?

Ovviamente il discorso vale anche per i candidati e i partiti (o i leader non candidati) che stanno occupando tutti gli spazi possibili alla televisione.  Arriveranno i dati dell'Osservatorio di Pavia, forse arriveranno anche le sanzioni..., ma ci troveremo con gli eletti che avremo meritato...!

Nessun commento:

FOLLIA - La politica climatica della Svizzera viola i diritti umani

https://www.tvsvizzera.it/tvs/qui-svizzera/la-politica-climatica-della-svizzera-viola-i-diritti-umani/75394783?utm_campaign=manual_tvs&u...