lunedì 14 aprile 2008

Il commento del Sindaco Cereda sulle elezioni

Commento iniziale: Il federalismo fiscale non è piu' un'utopia.

"I dati sembrano confermare la prevista vittoria del centro-destra. Per dare una valutazione più chiara del futuro del nostro Paese, sarà necessario valutare il risultato del Senato dove gli esiti delle singole Regioni contano più di quello totale. Mi farebbe molto piacere se si confermasse il risultato della Lega: ciò darebbe un'ulteriore spinta al tanto auspicato federalismo fiscale. Attendo con ansia di conoscere i risultati della nostra città che spero di poter commentare in tarda serata".

Commento finale: Grande risultato Nazionale, splendido risultato a Buccinasco!

“Una vittoria a livello nazionale che nei numeri e nei modi, fa veramente sperare che questo paese possa finalmente innestare la marcia della riscossa. Questo governo potrà e dovrà dare risposte importanti sulla lotta all’immigrazione clandestina, sulla lotta alla criminalità, sulla riduzione delle tasse e sul federalismo fiscale. A Buccinasco, il risultato è eclatante. I partiti del centro destra guadagnano moltissimo rispetto alle precedenti politiche e anche rispetto al già clamoroso risultato delle precedenti amministrative. E’ il segno che i nostri concittadini apprezzano gli sforzi che stiamo facendo e ci incoraggiano a fare sempre meglio nell’interesse della nostra comunità. Spero che il drammatico fallimento della sinistra massimalista faccia riflettere il PD che a Buccinasco fino ad ora si è appiattito sulle sterili posizioni del tanto peggio-tanto meglio e della bugia usata come strumento.


1) Nella necessità della sintesi, il nostro Sindaco ha probabilmente trascurato di ricordare che nella nostra zona l'immigrazione clandestina è costituita anche dalle badanti dell'Est Europa che curano i nostri vecchi ed invalidi. Chi aiuterà le nostre famiglie se cacceremo questi clandestini ? Boh !
2) La riduzione delle tasse ai redditi alti prosegue la politica già fatta in passato da Berlusconi. E' quello che vogliono gli elettori. Che poi si lamenteranno quando i Comuni taglieranno servizi ...
3) Che dire infine del PD definito come un partito di bugiardi appiattiti ... ? I 5297 elettori di Buccinasco devono sentirsi offesi dal loro Sindaco ?

Nessun commento:

Tutta la fisica dietro al film su Oppenheimer, raccontata dai suoi consulenti scientifici

https://www.lescienze.it/news/2024/03/12/news/scienza_film_oppenheimer-15351156/ Il lungometraggio di Christopher Nolan dedicato alla creazi...