venerdì 11 dicembre 2009

Domenica 13 Dicembre: elezione del Segretario Provinciale e dell’Assemblea Provinciale PD

DOMENICA 13 DICEMBRE 2009, ORE 10,00
ASSEMBLEA DEGLI ISCRITTI del PD
c/o la sede di via Don Minzoni, Buccinasco

Al termine dell’assemblea si apriranno le urne per l’elezione del Segretario Provinciale e dell’Assemblea Provinciale.
Si potrà votare fino alle ore 17

Candidato unitario a Segretario Provinciale Roberto Cornelli (docente di criminologia e Sindaco di Cormano)

Dovremo invece votare i candidati all’Assemblea provinciale.
Tra i candidati ci sarò anch'io:
LISTA numero 2 - CON CORNELLI UN SENSO A QUESTA STORIA

Pubblicato il 9 Dicembre 2009
********************************************************
P.S. Aggiornamento dell'11 Dicembre: gli organi dirigenti del Partito Democratico, SENZA PRIMARIE, hanno individuato Filippo Penati come candidato Presidente della Regione Lombardia alle elezioni del Marzo 2010.
E' la seconda volta che il sig Penati viene candidato dal PD senza passare dal vaglio delle primarie. Un simile privilegio gli era stato accordato già in occasione delle scorse elezioni privinciali, al quale il sig Penati era stato candidato grazie alla sua qualità di Presidente uscente della Provincia di Milano.
Filippo Penati ha mancato la rielezione a Presidente della Provincia di Milano per pochi voti. Il PDL non è sicuro di potere imporre il proprio candidato anche nelle elezioni di Marzo 2010. Tocca a noi cittadini aiutare la bilancia delle urne a pendere verso di lui o verso il suo avversario !

P.S. Sembrerebbe che il centro destra voglia ricandidare il Presidente uscente. Sarebbe il 4° mandato, per cui potremmo parlare di "ventennio"... Forse sarebbe il caso di avere un po' di alternanza..., anche per rompere monopoli, clientele e nepotismi che potrebbero (?) essersi create in tutti questi anni ...

Nessun commento:

Sono prevenuto, certe trasmissioni televisive non mi piacciono...

... quindi preferisco non influenzarvi e chiedervi invece di dedicare qualche minuto a leggere questo articolo: https://www.butac.it/biologi...