sabato 19 dicembre 2009

Osservatorio sulla trasparenza e l'efficacia del sistema fieristico lombardo

Non sono riuscito a trovare l'originale di questa notizia. Non sono quindi in grado di garantirne la veridicità. So solo che in molti casi è stata citata per accusare di nepotismo la Lega, per l'incarico (e lo stipendio) dato al sig Bossi Renzo. Chi ne sa di più?

Milano, 22 gen. (Adnkronos) - ''Tutelare le piccole medie imprese che vivono il momento fieristico come l'opportunita' piu' importante della promozione aziendale'' questa la prima finalita' dell'Osservatorio sulla trasparenza e l'efficacia del sistema fieristico lombardo costituito in questi giorni su iniziativa della Lega Nord, con sede a Milano presso la sede del Carroccio di via Colombi 18. A guidare l'organismo saranno l'Assessore regionale Davide Boni, in veste di Presidente onorario e il Consigliere regionale Fabrizio Cecchetti, con la nomina di Presidente. Del Comitato di presidenza, inoltre, faranno parte anche il Segretario generale Ennio Castiglioni e Renzo Bossi.
''In vista dell'importantissimo appuntamento espositivo Expo 2015 - spiega l'Assessore Boni - abbiamo pensato di costituire uno strumento esterno, indipendente, al servizio delle piccole e medie imprese, con il compito di raccogliere le valutazioni degli espositori e le eventuali segnalazioni di anomalie riscontrate nel sistema fieristico regionale.

Nessun commento:

Pesce tropicale gigante spiaggiato: incredibile ritrovamento sull’arenile a Cesenatico

https://www.ravenna24ore.it/notizie/cronaca/2024/03/03/pesce-tropicale-gigante-spiaggiato-incredibile-ritrovamento-sullarenile-a-cesenatico/...