lunedì 19 dicembre 2011

La Lega ed il PDL sono contrari ai progetti per la sicurezza

Sicurezza, Cova (Pd): dalla Provincia nemmeno un euro per progetti partecipati


“Dalla Provincia di Milano nemmeno un euro per i progetti per la sicurezza. I Comuni su questo fronte sono stati lasciti soli proprio da un amministrazione Pdl- Lega”. Questa la denuncia fatta oggi da Paolo Cova, consigliere provinciale del Pd.
“L’amministrazione precedente – spiega Cova - aveva stanziato 465 mila euro per progetti sulla sicurezza locale nei Comuni della nostra Provincia. Con questi fondi aveva aiutato i Comuni che si erano messi in rete per combattere più efficacemente il problema della criminalità. La nuova giunta di centrodestra, con l’assessore leghista, aveva messo a bilancio meno della metà della cifra solo 230 mila euro”.
“Una riduzione di fondi – conclude Cova - già di per sé grave, che risulta ora ancora più pesante oggi visto che nemmeno una lira alla fine è stata spesa per la sicurezza. Infatti anche i soldi, pochi, promessi, alla fine non sono stati erogati perché erano legati alla vendita degli immobili della Provincia, le cui aste sono andate deserte.
Nessun contributo quindi è arrivato dalla Provincia e ancora una volta i comuni sono stati lasciati soli a gestire il tema della sicurezza”.
Milano, 16 dicembre 2011

Ndr: Se la Lega è contraria ai progetti per la sicurezza, perchè non lo dice ad alta voce anche PRIMA delle elezioni ?

Nessun commento:

Il servizio della Tv Svizzera sui Campi Flegrei

https://www.butac.it/rsi-campi-flegrei/ Un approfondimento sulla situazione dei Campi Flegrei: allarmismo o reale minaccia? ... E se si vann...