venerdì 2 agosto 2013

Finalmente il segretario reggente del PD prende una posizione netta, forte e decisa!

Il Pd e le larghe intese

Epifani: "Aspettiamo, vediamo cosa succede"

"Non ho nulla da aggiungere alle dichiarazioni di ieri sera, nel senso che non è successo nulla nella nottata che cambi giudizio e anche le valutazioni che ho ritenuto giusto fare e che credo siano state comprese". Così il segretario del Pd, Guglielmo Epifani, a margine della manifestazione per la commemorazione della strage del 2 agosto 1980 a Bologna.
Roma, 02 Agosto 2013
"Non ho nulla da aggiungere alle dichiarazioni di ieri sera, nel senso che non è successo nulla nella nottata che cambi giudizio e anche le valutazioni che ho ritenuto giusto fare e che credo siano state comprese". Così il segretario del Pd, Guglielmo Epifani, a margine della manifestazione per la commemorazione della strage del 2 agosto 1980 a Bologna, è tornato a commentare la sentenza di condanna della cassazione di ieri sera, nei confronti dell'ex premier Silvio Berlusconi.

"Adesso aspettiamo - ha concluso Epifani - valutiamo cosa succede nelle prossime ore". Epifani si è unito al corteo alla fine di via Indipendenza, con una stretta di mano al presidente dell'associazione Vittime della Strage Paolo Bolognesi.

Nessun commento:

Tutta la fisica dietro al film su Oppenheimer, raccontata dai suoi consulenti scientifici

https://www.lescienze.it/news/2024/03/12/news/scienza_film_oppenheimer-15351156/ Il lungometraggio di Christopher Nolan dedicato alla creazi...