mercoledì 31 luglio 2013

Sondaggio d'Agosto

Visto il caldo, l'attesa per una delle sentenze per i processi a Berlusconi, il rinvio dell'IMU, dell'aumento dell'IVA e (sembra) dei compleanni di chi sia nato in Agosto... lancio un sondaggio, che come al solito NON HA ALCUN VALORE STATISTICO.
Ecco la domanda:

L'Italia ha bisogno che il governo Letta se ne vada a casa il più in fretta possibile?

Possibili solo le risposte Sì o No.
Non altre..., non "sarebbe meglio, ma...", "mi piacerebbe, però...", sondaggio duro, nel quale chi pensa che il Governo Letta POSSA fare qualche cosa di positivo nei prossimi mesi dovrà (se lo vorrà) schierarsi a favore del NO.  Ed accettarne, come tutti noi italiani, le conseguenze!

Il sondaggio terminerà alle ore 23.59 del 31 Agosto

Aggiornamento: forse le parole "se ne vada a casa" potrebbero essere considerate troppo dure.  Ciò che intendo proporre col quesito è che l'attuale Governo si dimetta volontariamente o venga sfiduciato in Parlamento, permettendo la formazione di un governo che sia consono (intonato) con ciò che era stato proposto agli elettori.  Credo che siano pochi gli elettori PD  (e forse anche degli altri partiti che sostengono l'attuale Governo) che non si lamentino per il fatto che i partiti abbiano portato i loro voti "DOVE MAI AVREBBERO VOLUTO ANDARE".

Nessun commento:

Pesce tropicale gigante spiaggiato: incredibile ritrovamento sull’arenile a Cesenatico

https://www.ravenna24ore.it/notizie/cronaca/2024/03/03/pesce-tropicale-gigante-spiaggiato-incredibile-ritrovamento-sullarenile-a-cesenatico/...