Il Segretario del Partito "Democratico" ha deciso che i "suoi" Grandi Elettori voteranno scheda bianca alle prime tre elezioni per il Presidente della Repubblica. Fosse mai che possano proporre da soli un buon candidato Presidente, e che il candidato possa raggiungere i voti necessari! NON SI PUO'! Il patto segreto del Nazareno LO IMPEDISCE! E per impedire che venga loro in mente di votare, che so, Prodi, o Dalla Chiesa, o Rodotà o la Bindi..., meglio imporre loro di NON VOTARE per niente.
Poi, arrivati alla quarta votazione, tutti compatti a votar il Candidato che Renzi tirerà fuori dal cappello qualche minuto prima delle votazioni, CHIUNQUE esso sia. Magari Gianni Letta. Un candidato che agli elettori PD piace molto (?). che a 80 anni (!) è l'uomo giusto per "tenere il posto" a Berlusconi, ovviamente dopo avere completato quanto previsto dal Patto Segreto del Nazareno, ed avere concesso la Grazia ai suoi grandi elettori. Oppure no?
Oppure tra qualche giorno verrò smentito, e Renzi proporrà / imporrà un candidato capace e meritevole, nel quale anche gli ex-elettori del PD possano riconoscersi?
Nessun commento:
Posta un commento