mercoledì 28 gennaio 2015

Fanta Democrazia

Il Segretario del Partito "Democratico" ha deciso che i "suoi" Grandi Elettori voteranno scheda bianca alle prime tre elezioni per il Presidente della Repubblica.    Fosse mai che possano proporre da soli un buon candidato Presidente, e che il candidato possa raggiungere i voti necessari!  NON SI PUO'! Il patto segreto del Nazareno LO IMPEDISCE!  E per impedire che venga loro in mente di votare, che so, Prodi, o Dalla Chiesa, o Rodotà o la Bindi..., meglio imporre loro di NON VOTARE per niente.

Poi, arrivati alla quarta votazione, tutti compatti a votar il Candidato che Renzi tirerà fuori dal cappello qualche minuto prima delle votazioni,  CHIUNQUE esso sia.  Magari Gianni Letta.  Un candidato che agli elettori PD piace molto (?).  che a 80 anni (!) è l'uomo giusto per "tenere il posto" a Berlusconi, ovviamente dopo avere completato quanto previsto dal Patto Segreto del Nazareno, ed avere concesso la Grazia ai suoi grandi elettori.  Oppure no?

Oppure tra qualche giorno verrò smentito, e Renzi proporrà / imporrà un candidato capace e meritevole, nel quale anche gli ex-elettori del PD possano riconoscersi?
Amici del PD, voi ci credete?

Nessun commento:

Pesce tropicale gigante spiaggiato: incredibile ritrovamento sull’arenile a Cesenatico

https://www.ravenna24ore.it/notizie/cronaca/2024/03/03/pesce-tropicale-gigante-spiaggiato-incredibile-ritrovamento-sullarenile-a-cesenatico/...