mercoledì 3 dicembre 2008

Ordine del giorno scuola, dal Consiglio Comunale del 24/12

Delibera n° 68
Approvata nella seduta del: 24/11/2008
Deliberante: Consiglio Comunale
OGGETTO: ORDINE DEL GIORNO PRESENTATO DAI GRUPPI CONSILIARI RIFONDAZIONE COMUNISTA, UNITI PER BUCCINASCO E PARTITO DEMOCRATICO AVENTE AD OGGETTO "DISPOSIZIONI URGENTI IN MATERIA DI ISTRUZIONE E UNIVERSITA'"
... Il consigliere Benedetti chiede al Presidente e all'intero Consiglio la possibilità di sospendere la seduta al fine di consentire l'intervento della Responsabile del Coordinamento Scuole del sud-ovest, signora Barbara Massa, perché illustri, in rappresentanza dei genitori e degli insegnanti, quali sono le problematiche che la scuola vive in ragione dei provvedimenti normativi adottati di recente a livello nazionale.
... IL CONSIGLIO COMUNALE ... Con la seguente votazione palese: consiglieri presenti n. 19, consiglieri votanti n. 19, voti favorevoli n. 8 (Carbonera, Pansini, Mazzarelli, Battistello, Maiorano, Collini, Benedetti, Pruiti), voti contrari n. 11, astenuti n. / DELIBERA 1) di non approvare l'allegato ordine del giorno sub A) presentato dai gruppi consiliari Rifondazione Comunista, Uniti per Buccinasco e Partito Democratico, inerente alle "Disposizioni urgenti in materia di istruzione e università".

Nessun commento:

ANPI ????

https://www.lastampa.it/speciale/esteri/elezioni-europee-2024/2024/04/28/video/ilaria_salis_il_padre_roberto_campagna_elettorale_per_mia_fig...